
La Squadra
Siamo cresciuti in questo mondo e il digitale è semplicemente parte di noi.
Alle elementari rimanevamo in contatto con i nostri amici su Live Messanger, alle medie condividevamo i video più divertenti di YouTube e alle superiori organizzavamo feste utilizzando gli eventi su Facebook.
Questa passione per Internet ci ha permesso di lavorare al termine dei nostri percorsi universitari per aziende e multinazionali del settore.
Assorbire ciò che queste realtà avevano da offrirci ha potenziato le nostre competenze, insegnato nuove metodologie e l'importanza di lavorare in team.
Siamo ragazzi diretti e dinamici, crediamo nei rapporti personali e nella concretezza di quello che sappiamo fare con l'obiettivo finale di influenzare positivamente e generare valore per il prossimo.
Condividiamo gli stessi principi e sentivamo che saremmo stati in grado di creare qualcosa di più grande, insieme.
Ecco perchè è nata Lab Digitial.
Lorenzo Bonzi
Founder & Digital Marketing Specialist
Google Ads Account Strategist Via Vendor ( 1 Anno e 8 Mesi)
Google Ads Trainer Via Vendor ( 4 Mesi)
Esperienza:
Frase Motivazionale:
Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia - Archimede (??)

Giusto Due Parole:
Da piccolo in dialetto mi chiamavano “Schiasciabutun”, sono affascinato dalla tecnologia e la curiosità mi spinge a letteralmente “schiacciare qualsiasi bottone” che trovo davanti, sia fisico che digitale.
Lavorare e credere in qualcosa più grande di me è ciò che alimenta la mia missione di rendere il digitale sempre più accessibile e valorizzante per le piccole e medie imprese.
Diamo I Numeri:
Numero di account pubblicitari gestiti : 1100+
Spesa pubblicitaria gestita + 15 Milioni di EUR
Consulenze avute: 2800+
Campagne create: 400+
Guide inviate: 600+
Conversioni create su GTM: 250+
Remarketing dinamici installati: 40+
Siti web realizzati: 10+
Audit UX/UI realizzati: 10+
Succhi di frutta bevuti: 400+
Emanuele Boggio
Business Analyist & Content Creator
Business Development ( 2 anni e 8 mesi )
Content Creation e Copywriting ( 2 anni )
Esperienza:
Frase Motivazionale:
Per muoverti da A a B devi conoscere da dove parti e guardare dove vuoi arrivare. Ma se guardi sempre lo stesso punto, dove pensi di andare?

Giusto Due Parole:
All’università un mio amico mi chiamava l’uomo dei perchè. Mi piace andare a fondo nelle cose e non mi accontento dell’apparenza: se bisogna fare un’analisi o ricercare il motivo di un risultato o un comportamento io ci sono.
Amo viaggiare ed esplorare il mondo, perché ritengo che stare fermo non mi permetta di conoscere i punti di vista lontani dal mio.
Diamo I Numeri:
Contenuti editoriali creati: 100+
Consulenze avute: 1000+
Lead Portati a Sviluppo: 300+
Analisi di Mercato Eseguite: 10+
Paesi Visitati in Viaggio: 25+
Eloisa D'Auria
Google Ads Specialist & Data Analyst
Google Ads Account Strategist Via Vendor (1 Anno e 3 Mesi)
Senior Marketing Specialist per Immobiliare di Lusso (Presente)
Esperienza:
Frase Motivazionale:
Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che cambi. Il realista aggiusta le vele.

Giusto Due Parole:
Con esperienze iniziali lontane da tutto ciò riguardasse il marketing online, mi ritrovo oggi a provare certe emozioni solo se lavoro con un sito indicizzato a dovere e maniacale nella UX.
Come sono finita in questo tranello, ancora non me lo spiego ma quello che posso dire é che ho una costante fame di dati e amo studiare il comportamento degli utenti su ogni singola pagina, rasento lo stalkeraggio...
Diamo I Numeri:
Numero di account pubblicitari gestiti : 1000+
Spesa pubblicitaria gestita + 12 Milioni di EUR
Consulenze avute: 2400+
Campagne create: 300+
Guide inviate: 400+
Account Analytics Analizzati: 150+
Preghiere a San Gennaro: 1200+
Valentina Fiscarelli
UX/UI Designer
UX/UI Designer (2 anni e mezzo di studio)
Facebook Marketing Expert (8 mesi).
Esperienza online tra e-commerce e ascolto cliente (+10 anni fino ad ora)
Esperienza:
Frase Motivazionale:
"Valeu a pena? Tudo vale a pena
Se a alma não è pequena"
Fernando Pessoa

Giusto Due Parole:
Negli anni ho ascoltato molto: dalle imprese che sponsorizzavano su Facebook, ai clienti che si lamentavano dei pacchi in ritardo.
Al centro, l'utente in ogni momento.
Ho capito che, puoi avere anche il prodotto più figo del mondo, spendere milioni in sponsorizzate, ma se il tuo sito è un percorso di pentathlon, mi sa che hai un problema: stai perdendo soldi!
Diamo I Numeri:
Progetti realizzati tra UX e UI: 10+;
Sitemap riviste: 15+;
Personas realizzate: 10+;
Interfacce progettate: 50+;
Test di usabilità realizzati: 10+;
Cuoricini annodati e borchiati prodotti: 500+